31 maggio 2015

2 minuti in Valbrenta

Video Contest

Con l’occasione della partecipazione all’EXPO Milano 2015 l’Unione Montana Valbrenta ha deciso di presentare un breve scorcio del Canal di Brenta visto e filmato da chi vive, percorre e ama questo territorio. Il presente concorso, aperto a tutti quanti si sentano legati in qualche modo con la valle del Brenta, mira a raccogliere e selezionare delle clip video che esprimano nella durata massima di due minuti l’essenza della valle, ne riassumano la bellezza e ne promuovano l’immagine verso un pubblico globale. Un panorama a volo d’uccello, uno scorcio rappresentativo, una breve storia, un incastro di luoghi, persone e ambienti di ogni singolo Comune o quello che l’originalità e la sensibilità dei video-maker sapranno cogliere. I l lavoro verrà premiato da una giuria qualificata che sceglierà l’opera ritenuta più rappresentativa del territorio, originale ed emotivamente coinvolgente.
Il primo classificato riceverà un premio in denaro di 300€ e i primi dieci classificati vedranno le loro opere proiettate durante la serata di premiazione presso la Sala del Cinema di Solagna.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti, la scadenza per presentare le opere è prevista per il 31 Maggio 2015.

Premiazione e proiezione delle prime 10 opere: Domenica 21 Giugno 2015 alle ore 18,00 presso la Sala del Cinema di Solagna

Per informazioni: info@museivalstagna.it

Scarica qui il regolamento completo e la scheda di partecipazione

> Allegato n. 1 - PDF, 131.9 Kb
Data di pubblicazione: 30 aprile 2015
Disqus